Ringraziamenti per donazione defibrillatore

del mercoledì, 09 marzo 2022

La dirigente scolastica, prof.ssa Maria Lombardi, tutto il personale scolastico della Scuola Primaria “G. Falcone” di Funo  e il Comitato Feste di Funo, inviano un caloroso ringraziamento al Signor Massimiliano Rizzoli e a sua moglie Carlotta di Gelatomania che hanno donato un

defibrillatore, a protezione dei bambini e di tutto il personale della scuola.

Si ringrazia, altresì, il Circolo Arci che fornirà gratuitamente la manutenzione dello stesso.

Questo gesto di elevato senso civico dimostra, ancora una volta, attenzione, sensibilità, generosità e costante presenza nel territorio facendosi carico delle esigenze di tutti e in particolare della scuola, nei confronti della quale hanno sempre mostrato premura, sostenendo tutte le sue iniziative e, in ultimo, donando uno strumento prezioso per lo svolgimento del quotidiano compito di mettere in campo azioni di prevenzione e sicurezza di tutta la comunità scolastica.

La dirigente scolastica

I docenti, gli educatori e i collaboratori scolastici

Il Comitato Feste